Come collaborare con MGA system

Leva N°1Benvenuto/a nel cuore di MGA system.
Qui trova lo Staff tecnico che studia lo sviluppo del sistema per poi fornire un metodo sempre aggiornato, ai Tecnici federali ed agli Istruttori dei Corpi di polizia interessati. Questo luogo d’incontro virtuale deve essere considerato come punto di partenza per iniziare a conoscersi meglio ed eventualmente a collaborare insieme a noi, per una più efficace e ramificata diffusione della difesa personale attraverso MGA.
Poiché sono convinto che le idee, da qualsiasi parte provengano, possano alimentare il lavoro di gruppo, ritengo che le conoscenze e le capacità professionali individuali sono un patrimonio prezioso da sviluppare e potenziare. Intorno a questa convinzione, aspiro a creare l’opportunità di sviluppare le conoscenze di ogni Tecnico, se ritenute valide, mediante il coinvolgimento diretto nello sviluppo di MGA. Tutti in MGA system, sono incoraggiati a suggerire le proprie idee e a condividerle, perché é proprio attraverso le nuove idee che è possibile migliorare il sistema e contribuire allo studio di nuove metodologie. Fino ad oggi, in ambito Federale e per vari motivi, non mi è stato possibile scegliere i miei collaboratori. Avrei voluto dare spazio a Tecnici giovani e motivati perché li ritengo più disponibili ad accettare le innovazioni necessarie, affinché l’insegnamento dell’autodifesa non ricada inevitabilmente nella imitazione delle arti marziali sportive.
Purtroppo, le regole della Società in cui viviamo alle quali non sfugge il nostro mondo delle arti marziali, non sempre offrono opportunità per i giovani ai quali non si consente di esprimere le proprie idee, neanche per valutare se meritano attenzione.
Pertanto, ho pensato di mettere a disposizione di MGA, disciplina giovane, un ambiente altrettanto giovane e stimolante affinché i Tecnici interessati ad un coinvolgimento diretto nello sviluppo del sistema, sappiano dove partecipare le loro conoscenze, le loro idee ed i loro studi, sicuri di trovare persone interessate ad aprire una discussione.
Naturalmente, tutte le idee, prima di poter contribuire allo sviluppo ed al miglioramento di MGA, debbono essere sempre sottoposte al vaglio dei maestri che formano lo Staff tecnico di MGA system.Addestramento alle tecniche operative
Se sta cercando un posto dove le sue idee possono trovare spazio, incontrare e confrontarsi con altre idee, dove la conoscenza diretta aiuta a migliorare la collaborazione per realizzare la mission che ci siamo proposti, potrà scoprire le opportunità di collaborazione richieste che riteniamo utili per vincere le sfide ambiziose che MGA system si è posto.
Spirito di squadra, disponibilità a periodi di adattamento con lo Staff tecnico mirati a far acquisire il modus operandi di MGA system, sono parte integrante della nostra mentalità.
Infatti, lo Staff tecnico di MGA system, crede nello sviluppo delle risorse umane che riconosce come un vero capitale strategico da utilizzare per conseguire i propri obiettivi e nel nostro caso realizzare anche un ideale.