Staff organizzativo

Per meglio definire l’organizzazione di MGA system sul territorio nazionale, potrà proporsi per collaborare entrando a far parte del nostro Staff organizzativo, con compiti da svolgere nella Regione di residenza.
Il collaboratore ideale per MGA system è un Insegnante Tecnico di arti marziali federali, che condivide gli imperativi etici di MGA, che dimostri capacità di lavorare in team, che sia dotato di spirito d’iniziativa in modo fortemente dinamico, di forti motivazioni e che sia interessato a seguire questo percorso insieme ad MGA system lungo la Via dell’autodifesa.
Se ritiene di possedere tali caratteristiche e si identifica con i nostri progetti, potrà iniziare a collaborare in ambito regionale, con compiti di:
Referente Regionale.
Se poi è anche abilitato all’insegnamento di MGA ed è interessato a fare nuove esperienze in campi d’azione diversi dalla palestra, questo incarico non esclude un coinvolgimento nello Staff tecnico di MGA system in tutti i Corsi o Stages che potrebbero svolgersi in Regione, quindi:
• se desidera far parte del nostro Staff, con compiti organizzativi che non escludono quelli tecnici, invii i suoi dati ed il suo curriculum di Insegnante Tecnico attraverso i nostri contatti , specificando le esperienze lavorative svolte fino ad oggi con MGA, la tipologia dei corsi che ha tenuto ed i destinatari degli stessi.
Coloro che si proporranno, saranno contattati nel più breve tempo possibile e riceveranno spiegazioni più particolareggiate sulle nostre esigenze e sulle modalità di collaborazione.
Tenga presente che per vincere le sfide ambiziose che MGA system si è posto abbiamo bisogno di Insegnanti Tecnici capaci, determinati e pronti a raggiungere insieme a noi obiettivi sempre più importanti.

n.b. Quando parlo di Insegnanti Tecnici, mi riferisco anche a tecnici di sesso femminile la cui collaborazione sarebbe particolarmente interessante per meglio valutare i problemi dal punto di vista femminile.
Comprendere le esigenze dei praticanti di MGA è, in ogni momento, il primo passo del processo che in fase di progetto mi ha portato a studiare dei programmi adatti per una eventuale applicazione ad ogni possibile aggressione.