Ricerca Partners tecnici

MGA system, prevede tra i suoi obiettivi:

  • lo sviluppo dei due settori formativi che contraddistinguono il sistema e che sono MGA ed MGA system – Police Training;
  • la divulgazione del risultato di studi sullo sviluppo del sistema, realizzati per diffondere correttamente questo metodo di autodifesa attraverso nuove metodologie dell’addestramento che prevedono l’utilizzo di indumenti tecnici, armi, protezioni e macchine per l’addestramento, mezzi di coazione fisica ergonomici etc., da me ideati e progettati.

Inoltre, per quanto attiene MGA system – Police Training, l’intendimento è quello di proporre attraverso un progetto di Security Design una selezione di prodotti tecnici ed esclusivi per lo specifico settore, suggeriti per la difesa passiva e progettati per tutelare gli operatori di polizia durante l’espletamento del servizio.
L’utilizzo di indumenti tecnici ed attrezzature, per i cittadini comuni o per Police Training, diventa  necessario per svolgere un addestramento più completo, più tecnico e più vicino alla realtà  che è il fine ultimo di MGA.
Continuerò ad impegnarmi con convinzione per realizzare i propositi elencati e gli obiettivi prefissati, per soddisfare le esigenze di tutte le persone interessate che ci visiteranno con continuità.
A mano a mano che procederò, comunicherò attraverso questo sito tutta la gamma dei prodotti che saranno creati per i marchi:

  • MGA system

  • MGA system – Police Training.
Attualmente sono alla ricerca di Partnership con Ditte del settore interessate a produrre:
  • un nuovo tipo di manette di sicurezza, delle quali dispongo di un prototipo;

  • uno sfollagente di nuova progettazione (possibilmente in policarbonato o gomma dura), del quale  ho i disegni.

Le Ditte interessate a sviluppare questo progetto, potranno contattarmi al seguente indirizzo:
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo